A.N.D.R.E.A.

Uno spettacolo per scoprire cosa accade nella mente di un essere umano comune, assetato dalla voglia di essere tutto, senza riuscire mai ad accontentarsi di nulla, che finisce con l’accorgersi di essere esattamente ciò che non ha mai voluto accettare; un nessuno in mezzo a tanti come lui. Una denuncia verso noi stessi, accecati dall’onnipotenza e dalla libertà, tanto da non accorgerci di non essere altro che schiavi della società, delle paure e delle gabbie che da soli ci costruiamo.
Certe volte tutto avrà un filo conduttore logico, altre volte no.
In scena sei personaggi che danno voce ai mille e più pensieri che si susseguono nella mente di quest’uomo, sei diverse personalità di un unico essere, con le sue paure, i punti di forza, i dubbi e le convinzioni che si rafforzano solo per sgretolarsi l’attimo dopo. Andrea ripercorrerà la sua vita a ritroso, riportando a galla dolorosi ricordi che il suo inconscio aveva seppellito in un cassetto remoto della memoria. Andrea rivivrà i momenti della sua vita che lo hanno portato a chiudersi in se stesso creandosi da solo una gabbia, che pur essendo dorata è comunque qualcosa che lo imprigionerà per il resto della vita.

Uno spettacolo prodotto da Fondamenta Teatro e Teatri, ideato da Giancarlo Commare, drammaturgia di Marialuisa D’Avella, con Nathalie Cariolle, Marialuisa D’Avella, Paola D’Uva, Giancarlo Commare, Riccardo Toselli e Fabio Versaci, regia di Giancarlo Commare