Operatore culturale nasce a Caserta e dopo il diploma di maturità si trasferisce a Firenze nel 1986 per collaborazioni, organizzazioni di eventi e conferenze stampa. A Roma collabora con diverse produzioni cinematografiche e televisive tra cui Nicola Pistoia e Pino Ammendola, Pasquale Squittieri, Carlo Lizzani, i fratelli Taviani, Giacomo Campiotti, John Kent Harrison, Monica Vullo, John Woo e Giorgio Capitani.
Nel 2007 è tra i Fondatori dell’Associazione Culturale “Lavorare Nello Spettacolo”, associazione che ha come scopo la divulgazione, la promozione e l’inserimento dei giovani artisti nel mondo dello spettacolo della quale attualmente svolge la mansione di segretario amministrativo. Sempre nel 2007 si fa promotore e socio di Fondamenta S.r.l., società che ha lo scopo di organizzare e gestire le attività dei corsi triennali di recitazione di “Fondamenta – La Scuola dell’Attore” di Roma giunta ormai al suo decimo anno di attività.
Nell’estate 2015 dà vita a Fondamenta Teatro e Teatri, una struttura produttiva che sin da subito, grazie anche alla direzione artistica di Giancarlo Sammartano, avvia una tournée nei circuiti dei Teatri di Pietra, nel Festival di Segesta (diventando sin da subito partner), nel Festival di Ascea e in tante altre manifestazioni con la messa in scena di testi classici e in particolare le commedie Plautine con l’utilizzo delle Maschere Fittili di Lipari. Dal 2015 numerose sono state le produzioni teatrali che si sono susseguite e che spaziano dalla drammaturgia classica a quella contemporanea.
Attualmente è legale rappresentante di “Fondamenta – La Scuola dell’Attore” di Roma.